LifeBee e ValGenesis diventano partner per offrire consulenza aziendale e soluzioni di validazione digitale innovative per le aree regolamentate GxP quali:
- produzione,
- assicurazione qualità,
- laboratori,
- logistica,
- serializzazione,
- affari regolatori,
- farmacovigilanza,
I servizi saranno forniti ad aziende biofarmaceutiche, dispositivi medici e nutraceutici in Europa.
Grazie a questa partnership, LifeBee, infatti, implementerà e gestirà gli strumenti di convalida digitale di prossima generazione sviluppati da ValGenesis. Ii clienti potranno così rafforzare la compliance nel ciclo di vita GMP.
LifeBee e ValGenesis si pongono l’obiettivo di far raggiungere il massimo potenziale della trasformazione digitale ai propri clienti, aiutandoli a portare i loro prodotti sul mercato più velocemente, in conformità con le linee guida dell’Industry 4.0 e MISE.
ValGenesis
ValGenesis è specializzata in sistemi di Validation Lifecycle Management (VLMS) per rafforzare la compliance di aziende del settore Life Science e consentire la standardizzazione con software di convalida risk-based digitale al 100%.
«Per le aziende del life science che si concentrano su un futuro paperless – afferma Bo Olsen – la convalida digitale è l’unica risposta. Senza, infatti, risulta difficile rimanere compliant e competitivi. La nostra piattaforma ha portato a significativi efficientamenti in termini di tempi e costi dei processi di convalida delle aziende con cui collaboriamo».
LifeBee
LifeBee | Digitalizing Life Sciences è una società di consulenza aziendale e digitale. Supporta le aziende del Life Science nell’intraprendere e seguire loro percorso nella digitalizzazione, nell’eccellenza operativa e nella compliance. La consulenza fornita da LifeBee è customizzata e offre soluzioni digitali innovative. LifeBee ha gestito, in oltre 18 anni, più di mille progetti di successo lavorando per più di 80 aziende italiane ed estere.
«Grazie a questa importante partnership con Valgenesis – afferma Marco Torciani – saremo in grado di proporre una soluzione “full digital”, allo stato dell’arte della tecnologia, standard de facto a livello mondiale, che permette di adottare un approccio olistico, innovativo e completamente “paperless” nella gestione dei processi di convalida, riducendo errori umani e rischi, aumentando l’efficienza e la compliance dei processi».