La piattaforma editoriale MakingPharmacist – parte del sistema di comunicazione integrata di MakingLife – è dedicata all’informazione e alla formazione del farmacista che desidera approfondire le tematiche inerenti alla preparazione, alla corretta dispensazione e distribuzione dei farmaci, alla posologia e agli effetti collaterali dei medicinali, nonché alle interazioni tra farmaci e tra farmaci e alimenti (compresi gli integratori nutrizionali).
Farmacisti ospedalieri, territoriali e di comunità trovano un terreno di confronto comune, con il fine ultimo di fornire al paziente/cliente la miglior assistenza possibile.
ATTENZIONE
Ogni utente è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione di MakingPharmacist.
Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte dell’utente.
Le informazioni diffuse attraverso il portale MakingPharmacist sono rivolte a personale sanitario. L’accesso alle informazioni relative alle specialità medicinali con obbligo di prescrizione è riservato, come per legge, ai soli operatori sanitari addetti alla prescrizione o dispensazione.
Board scientifico, redazione e collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo per garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate su MakingPharmacist tuttavia è impossibile assicurare l’assoluta assenza di errori o di inesattezze che, qualora presenti, dovranno essere considerati commessi in buona fede. A tal proposito, si invita l’utente a comunicare eventuali errori o inesattezze riscontrati, al fine di consentire di procedere alle eventuali modifiche.
La fruizione del materiale pubblicato avviene a sola ed esclusiva discrezione dell’utente e sotto la sua diretta responsabilità
In nessun caso staff, web master, autori dei contenuti o altre persone operative sul sito MakingPharmacist sono da ritenersi responsabili di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.
PUBBLICITÀ
Qualsiasi contenuto pagato da un inserzionista è chiaramente etichettato come tale utilizzando parole come “sponsorizzato”, “pubblicità” o “pubblicitario”.
I contenuti indipendenti dal punto di vista editoriale ma creati con l’aiuto di un finanziamento specifico di un inserzionista possono essere presentati con le parole “in associazione con” o “supportato da” o “con il contributo non condizionante di”.
DIRITTI
La riproduzione dei materiali pubblicati sul sito MakingPharmacist e la loro traduzione è riservata e non può avvenire senza espressa autorizzazione della Casa Editrice.