L’emergenza sanitaria ha portato alla luce, insieme a tutta una serie di drammatiche criticità, anche un enorme potenziale inespresso della sanità italiana, che oggi può finalmente emergere ed essere utilizzato per gestire l’inevitabile cambiamento.
MakingLife vuol farsi portavoce dei nuovi modelli organizzativi e gestionali che il farmacista ospedaliero, uno dei grandi protagonisti di questa fase di transizione, ha il privilegio di poter mettere in atto, con l’obiettivo di combattere in prima linea per l’integrazione ospedale-territorio.
La community dei farmacisti
Il termine innovazione è forse abusato ma non ne troviamo uno più adatto a esprimere la nostra mission: perché davvero MakingLife comunica l’innovazione con la forza del suo network e ha scelto la piattaforma integrata Making pHarmacist – digitale e cartacea – per comunicare al farmacista in termini di aggiornamento professionale continuo.
Ha aderito al nostro progetto un board scientifico di assoluta eccellenza, che comprende quanti hanno raccolto la sfida per interpretare in modo efficace il profilo del farmacista nuovo, che assume connotati di precisione, sia sotto l’aspetto gestionale che sotto quello professionale: e qui vale la pena di ricordare i preparatori e i farmacisti della sanità pubblica sul territorio. Dall’Accademia alle Società scientifiche, i protagonisti autorevoli di questo cambiamento hanno raccolto il nostro invito e collaborano a un progetto che crescerà velocemente: una community che si allarga dalla base.