HomeNEWSValore clinico tecnico ed economico di un dispositivo medico

Valore clinico tecnico ed economico di un dispositivo medico

Il ruolo dell’HTA nei rapporti tra aziende biomedicali e strutture sanitarie, elementi di interesse per il cliente

Il corso “Valore clinico tecnico ed economico di un dispositivo medico” si rivolge alle figure professionali che operano nel settore degli acquisti pubblici di tecnologia sanitaria, ma anche al personale delle aziende biomedicali di dispositivi medici che lavorano in stretto contatto con Regioni e aziende sanitarie e ospedaliere.

Il corso ha il patrocinio di AIIC (Associazione Italiana Ingegneri Clinici) ed è realizzato in collaborazione con CEFAT (Centro di Economia del Farmaco e delle Tecnologie Sanitarie, Università di Pavia).

Il corso risponde alle esigenze di rinnovamento dei processi di organizzazione, gestione e controllo delle risorse sanitarie pubbliche in atto nelle aziende sanitarie e ospedaliere.

Scarica il PDF per maggiori informazioni

Modalità di svolgimento

Il corso “Valore clinico tecnico ed economico di un dispositivo medico” si avvale di una didattica innovativa: le lezioni teoriche sono infatti integrate con l’analisi diretta da parte degli allievi di studi e di applicazioni concrete. Sono previste 14 ore di aula e 4 ore in distance learning.

La data prevista per l’inizio è maggio 2022. Il corso prevede la partecipazione di massimo 20 discenti e verrà attivato al raggiungimento di almeno 15 iscrizioni.

Il prezzo riservato a chi si iscrive entro il 31 marzo 2022 è di euro 1.900. Successivamente sarà di euro 2.200.

Iscriviti al corso

Articoli correlati

Making Community